L'attesa, l'offerta al ribasso, l'addio in estate. Cagliari-Samp e il dente avvelenato di Keita Balde

L'attesa, l'offerta al ribasso, l'addio in estate. Cagliari-Samp e il dente avvelenato di Keita Balde
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi l'inserimento dei sardi di Giulini - conclude Il Secolo XIX - che gli ha garantito la cifra richiesta, lo ha fatto sbarcare a Cagliari.

L'attesa, l'offerta al ribasso, l'addio in estate.

In questo senso - sottolinea Il Secolo XIX - il senegalese in campo potrebbe mettere pure il suo dente avvelenato.

Ma pure il senegalese smania dalla voglia di dimostrare che Corte Lambruschini ha sbagliato a non accontentarlo

Cagliari-Samp e il dente avvelenato di Keita Balde. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Cagliari si deve subito risollevare e durante la sosta Mazzarri avrà toccato i tasti giusti» Gennaro Iezzo, ex portiere del Cagliari, ha parlato della sfida tra i sardi e la Sampdoria dicendo di aspettarsi una gara combattuta. (Cagliari News 24)

Godin e Caceres si trovano in Uruguay per gli impegni internazionali con la celeste: i due non saranno disponibili fino a poche ore prima del match contro la Sampdoria. (Cagliari News 24)

La nuova capacità massima sarà del 75% dei posti totali disponibili: di conseguenza la Unipol Domus di Cagliari potrà accogliere circa 12.000 spettatori (Cagliari News 24)

Sampdoria, Il Secolo XIX: "D'Aversa sfida il tabù Cagliari. L'ultima vittoria nel 2007"

L’ex centrocampista è fiducioso: Mazzarri può tirare fuori la squadra dal tunnel in cui è incappata. «Quando sei ultimo in classifica non devi fare altro che vivere alla giornata, lavorare tanto e sperare che il gruppo sia davvero unito. (Cagliari News 24)

Gli uomini di D’Aversa percorrono una media di tre km in meno dei rossoblù. La Serie A entra finalmente nella settimana della ripresa: domenica, alle 12.30, il Cagliari di Mazzarri affronterà la Sampdoria. (Cagliari News 24)

Sampdoria, Il Secolo XIX: "D'Aversa sfida il tabù Cagliari. L'ultima vittoria nel 2007". vedi letture. "D'Aversa sfida il tabù Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr