Marangon: “Burdisso? L’esperienza al Boca palestra che vale 4/5 anni”

Viola News SPORT

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto Alberto Marangon.

L'ex team manager della Fiorentina e attualmente alla Sampdoria nello stesso ruolo, ha frequentato insieme all'argentino il corso da direttore sportivo, a Coverciano

L'ex team manager della Fiorentina, tornato nella stessa veste alla Sampdoria, è stato corsista a Coverciano insieme a Burdisso. Per l'ingresso di Nicolas Burdisso a fianco di Daniele Pradè nella dirigenza gigliata, si aspetta soltanto l'ufficialità. (Viola News)

Su altri giornali

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. In esclusiva abbiamo contattato il suo storico procuratore Martin Guastadisegno, che ha tra i suoi attuali assistiti il capitano viola German Pezzella, per avere l'identikit del Burdisso dirigente. (Firenze Viola)

Ha dimostrato di sapersi muovere in tutti mercati, in Europa (in Russia ha venduto, per 15 milioni Barrios, allo Zenit) come in MLS, dove ha ceduto Pavon ai LA Galaxy. Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. (Firenze Viola)

In campo Nicolas era un guerriero, come Gattuso: come pensa si troveranno i due? Sugli altri argentini a disposizione della Fiorentina: Martinez Quarta è pronto ad un ruolo da protagonista in A? (Firenze Viola)

Per la Fiorentina si aprono così molte piste argentine, tre delle quali portano a Pedro De La Vega, Thiago Almada e Marcelo Weigandt Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. (Viola News)

Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma Nicolas Burdisso sarà il braccio destro di Daniele Pradè, l’uomo che dall’Inter, da calciatore, lo portò alla Roma. Magari già la prossima settimana. (Fiorentina.it)

‘Un uomo di calcio’ che apporterà conoscenze e contatti a livello internazionale, visto il passato da direttore sportivo del Boca Juniors. Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” (Fiorentina.it)