Euro 2020, Nesta e Totti protagonisti della cerimonia di apertura

Euro 2020, Nesta e Totti protagonisti della cerimonia di apertura
La Lazio Siamo Noi SPORT

La gara inaugurale sarà quella dell'11 giugno tra Italia e Turchia in programma allo stadio Olimpico.

Tantissime le iniziative: dai maxischermi fino al calcio d'inizio virtuale che sarà affidato all'ex capitano della Roma Francesco Totti e l'ex capitano della Lazio Alessandro Nesta.

Spero che un giorno si stanchi e mi lasci vivere". TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato 08/06/21. Inghilterra, Foden come Gascoigne nel '96 per gli Europei - . (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2020, Totti e Nesta daranno il calcio d’avvio alla cerimonia di apertura all'Olimpico. vedi letture. Venerdì 11 giugno comincerà la prima edizione itinerante di Euro 2020. Seguendo la traiettoria di un pallone che le due leggende del calcio italiano lanceranno in cielo, i circa 16 mila spettatori presenti potranno anche assistere al sorvolo delle Frecce Tricolori, la squadra acrobatica italiana (TUTTO mercato WEB)

La scelta degli organizzatori è quindi ricaduta su due leggende di casa all’Olimpico. Leggi anche: Euro 2020, un altro calciatore positivo al Covid: cresce la paura. Toccherà a loro il compito di rendere più emozionante una cerimonia di apertura ancora top secret (Calciopolis)

Venerdì 11 giugno inizierà la prima edizione itinerante degli Europei. Seguendo la traiettoria di un pallone che le due leggende del calcio italiano lanceranno in cielo, i circa 16 mila spettatori presenti potranno anche assistere al sorvolo delle Frecce Tricolori, la squadra acrobatica italiana (Tutto Napoli)

Euro 2020, Totti e Nesta daranno il calcio d’avvio alla cerimonia di apertura all'Olimpico

Francesco Totti ed Alessandro Nesta saranno protagonisti il prossimo 11 giugno prima della sfida tra Italia e Turchia. Come riporta Il Corriere dello Sport Francesco Totti e Alessandro Nesta, ambasciatori in Italia dell’Euro 2020, inaugureranno il torneo che comincerà all’Olimpico con il match tra Italia e Turchia. (Calcio News 24)

Seguendo la traiettoria di un pallone che le due leggende del calcio italiano lanceranno in cielo, alzando il mento e gli occhi i circa 16 mila spettatori presenti incontreranno l’emozionante sorvolo delle Frecce Tricolori, la squadra acrobatica italiana che con la sua presenza testimonierà il profondo orgoglio della l’intero Paese per aver ospitato questa partita di apertura enerdì 11 giugno comincerà la prima edizione itinerante di Euro 2020, rinviata per pandemia e destinata a segnare ufficialmente l’uscita del mondo (almeno dell’Europa) dall’incubo Covid. (Corriere dello Sport.it)

I due, grandi amici ed ex rivali sul campo, saranno coinvolti in prima persona nella cerimonia della serata inaugurale della manifestazione. Sarà di fatto questo il suggestivo calcio d'inizio con cui la nostra Nazionale farà il suo esordio nella manifestazione (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr