Il Bayern Monaco, dopo il 3-0 dell'andata, supera 2-0 a domicilio il Bayer Leverkusen e incontrerà l'Inter ai quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Inter-Bayern Monaco ai quarti di finale della Champions League 2024-2025 . I nerazzurri, che hanno eliminato il Feyenoord vincendo entrambe le sfide, incontreranno i bavaresi che hanno avuto vita facile nel doppio confronto contro il Bayer Leverkusen. Dopo il 3-0 all'Allianz Arena il Bayern si ripete in trasferta sfoderando una prestazione solida sotto il punto di vista sia fisico sia tattico. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ritmi comunque molto alti, entrambe le squadre - per motivi diversi - non si stanno risparmiando. Primo quarto d'ora assolutamente dei bavaresi, che dopo qualche minuto si rendono pericolosi con Olise, che serve bene Kane che a colpo sicuro calcia ma Hradecky si distende bene e compie la prima parata della serata. (Fantacalcio ®)
Kane recupera un pallone, avanza e va al tiro dal limite, ma Hradecky salva in tuffo. Sono Kane e Davies a mettere il sigillo sul risultato grazie ai gol realizzati nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)
RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto (TUTTO mercato WEB)

La doppietta di Harry Kane e il gol di Musiala hanno messo in risalto una maggiore esperienza dei bavaresi rispetto ai detentori della Bundesliga. Il Bayer Leverkusen ha di fronte una montagna da scalare. (GianlucaDiMarzio.com)
Le grandi d’Europa si muovono per Frimpong (Europa Calcio)
Il diciannovenne colombiano si è messo in mostra nella Copa América U20, chiudendo il torneo da miglior marcatore. Hansi Flick pianifica il futuro: colpo Villarreal per il Barça (Europa Calcio)