Inter, esercitata la clausola: D'Ambrosio in nerazzurro fino al 2022

Inter, esercitata la clausola: D'Ambrosio in nerazzurro fino al 2022
La Lazio Siamo Noi SPORT

Danilo D'Ambrosio rimarrà all'Inter.

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SU SARRI E INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB

Il calciatore in questi mesi era stato accostato anche alla Lazio come obiettivo per la prossima stagione in caso di mancato rinnovo.

La decisione è stata quella di esercitare la clausola presente sul contratto del classe '88 e quindi di prolungare il suo contratto per un altro anno fino al 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il prolungamento del vincolo c'è, manca solo l'ufficialità, ma come aveva anticipato FCINTER1908 non è certa la permanenza del giocatore Per quanto riguarda D'Ambrosio, la decisione è stata presa: l'Inter ha rinnovato il contratto del difensore, il cui agente Vincenzo Pisacane era oggi a Milano per incontrare la dirigenza interista. (fcinter1908)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

Napoli, sfuma D'Ambrosio? Marotta: 'Rinnovo con l'Inter? Quasi'

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del club azzurro nelle ultime settimane. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr