Nuova ondata di maltempo sulla Romagna ferita dall'alluvione: 'temporali di forte intensità'

Nuova ondata di maltempo sulla Romagna ferita dall'alluvione: 'temporali di forte intensità'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nuova allerta meteo 'arancione' per piene dei fiumi in provincia di Ravenna e 'gialla' per temporali in tutta la Romagna. Nuova ondata di maltempo in arrivo sulla Romagna, già ferita dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Una depressione di origine atlantica si avvicina progressivamente all'Italia determinando, dalle prime ore di domani, lunedì 23 settembre, un significativo peggioramento delle condizioni del tempo, con piogge e temporali che interesseranno dapprima le regioni di Nord-Ovest, per poi estendersi su gran parte del Settentrione e, localmente, su alcune aree del versante tirrenico. (Gazzetta di Parma)

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un avviso di criticità gialla (livello ordinario) per temporali, valido dalle 12:00 di lunedì 23 settembre fino a mezzanotte, e per rischio idrogeologico, attivo dalle 14:00 dello stesso giorno fino alle 6:00 del mattino successivo, martedì 24 settembre. (Mitomorrow)

Allerta arancione per l'Emilia Romagna, mentre è gialla per altre 11 regioni. Una depressione di origine atlantica si avvicina progressivamente all'Italia determinando, dalle prime ore di domani, lunedì 23 settembre, un significativo peggioramento delle condizioni del tempo, con piogge e temporali che interesseranno dapprima le regioni di Nord-Ovest, per poi estendersi su gran parte del Settentrione e, localmente, su alcune aree del versante tirrenico. (leggo.it)

Meteo, allerta gialla fino alla mezzanotte di lunedì

Una depressione di origine atlantica si avvicina progressivamente all'Italia determinando, dalle prime ore di lunedì 23 settembre, un significativo peggioramento delle condizioni del tempo, con piogge e temporali che interesseranno dapprima le regioni di Nord-Ovest, per poi estendersi su gran parte del Settentrione e, localmente, su alcune aree del versante tirrenico. (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)