Ragazza bielorussa in Italia dopo Chernobyl abusata e truffata da coppia di Forlì

Corriere Nazionale INTERNO

In manette due coniugi con l’accusa di truffa, maltrattamenti, circonvenzione di incapace e violenza sessuale “Per l’assistente sociale…Ho bisogno di parlare, mi chiami per favore”. È stato questo il grido di aiuto di una ragazza bielorussa, disabile e arrivata in Italia dopo il disastro nucleare di… (Corriere Nazionale)

Su altre testate

Ad allertare le forze dell'ordine un biglietto disperato fatto avere dalla ventiduenne ad un'assistente sociale. (Tiscali.it)

L'inno della Fiorentina, poi il coro 'C'è solo un Capitano' e l'urlo 'Davide! Davide!', con diversi fumogeni viola a coprire tutta piazza Santa Croce a Firenze.... (Leggo.it)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Sembrava un gesto di grande solidarietà, quello di una coppia di italiani che avevano ospitato in casa una ragazzina che compariva tra le vittime delle radiazioni del disastro nucleare di... (Il Messaggero)

La ragazza aveva percepito un'ingente somma di denaro a seguito di un grave incidente che l'ha lasciata quasi completamente invalida. (NewNotizie)

C'è anche un po' di Trentino nella brutta vicenda che vede protagonista una giovane disabile bielorussa e che ha portato all'arresto di una coppia di Castrocaro, 71 anni lui, 60 lei, pensionati e incensurati, entrambi finiti in manette (Trento Today)