Zalgiris-Olimpia Milano in tv oggi: orario, programma, streaming Eurolega basket 2020

OA Sport SPORT

OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Il match tra Zalgiris Kaunas vedrà la palla a due alzarsi alle ore 19:00.

Si tratte dell’Olimpia Milano, impegnata in campo internazionale, in Eurolega, contro lo Zalgiris Kaunas nella giornata numero 27 della massima manifestazione continentale.

Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player.

Sul finire del pomeriggio odierno una squadra italiana che, questa settimana, sarà in campo nell’ampio stop della pallacanestro nazionale c’è. (OA Sport)

Su altri media

A questo punto però l'Olimpia si blocca nuovamente e incassa un parziale di 12-2 che la manda negli spogliatoi sotto 53-44. (Sky Sport)

Nonostante i casi di coronavirus registrati in Lombardia, la partita tra Zalgiris Kaunas e AX Armani Exchange Milano sarà regolarmente disputata venerdì 28 febbraio alla Zalgirio Arena di Kaunas e aperta al pubblico. (Eurosport.it)

I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo aver battuto settimana scorsa il Baskonia in trasferta, ma soprattutto forti delle quattro vittorie negli ultimi cinque turni di Eurolega. Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo: ora la top 8 è seriamente a rischio. (Sportface.it)

Ettore Messina, dopo tre giorni in cui di Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si è parlato più per la questione coronavirus che per l’effettivo contenuto tecnico del match, ha deciso, in conferenza stampa, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Eurosport.it)

Tuttavia lo Zalgiris ha chiesto espressamente ai tifosi dell'Olimpia Milano, e in modo particolare a coloro che risiedono nelle zone dove il coronavirus ha avuto la sua maggiore diffusione, di non viaggiare in Lituania per la gara. (Pianetabasket.com)

Dall’altra parte pronta la replica di Walkup, ma nel giro di tre minuti l’Olimpia è rincollata a -2 (60-58). Basket, Eurolega 2019/2020: Olimpia Milano sconfitta all’overtime dallo Zalgiris Kaunas. by Lorenzo Ercoli. (Sportface.it)