Stadia PRO: svelati i giochi di Aprile

I giochi di Aprile saranno 5: World War Z: Aftermath, Deliver Us the Moon, City Legends, Ys IX: Monstrum Nox e Chicken Police – Paint it RED!

Un thriller spaziale di fantascienza ambientato in un futuro apocalittico, Deliver Us the Moon è un’avventura narrativa fuori dal mondo

World War Z: Aftermath. L’ultimo sparatutto di zombi cooperativo ispirato all’omonimo blockbuster della Paramount Pictures, World War Z: Aftermath è la prossima evoluzione del successo originale World War Z che ha preso d’assalto il mondo. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altri media

Altro che nicchia: Elden Ring ha venduto più di Call of Duty Con Elden Ring, difficoltà, impegno e dedizione non riguardano più solo una nicchia di pochi, ma un’utenza composta da 13,4 milioni di persone che hanno ceduto al fascino dei soulslike. (Fanpage.it)

L'exploit di Elden Ring era decisamente difficile da pronosticare, considerando che in cinque settimane ha venduto più di qualsiasi altro videogame di FromSoftware durante il suo intero ciclo vitale L'ultima fatica del team guidato da Hidetaka Miyazaki ha venduto oltre 13,4 milioni di copie nel mondo al 31 di marzo, quindi cinque settimane dopo l'uscita. (Tiscali)

Tuttavia, da allora ha avuto un calo costante, con il numero di giocatori simultanei arrivato a 91.345 utenti. I numeri offrono una ripartizione più chiara dei giocatori di Elden Ring. (Eurogamer.it)

Elden Ring remains the best-selling game of 2022 year-to-date and has surpassed Call of Duty: Vanguard to become the best-selling premium game of the trailing 12-month period ending April 2022. Modifica impostazioni cookie. (Eurogamer.it)

Nel mercato dei free-to-play, l’ultimo importante aggiornamento ha permesso a eFootball 2022 di conquistare il secondo posto, davanti a Apex Legends e venendo battuto solo dal sempreverde Fortnite PS5: i giochi più scaricati di aprile. (Spaziogames.it)

Sono passati quasi tre mesi esatti dal lancio di Elden Ring e il più recente titolo From Software è ancora sulla cresta dell’onda, più o meno. Ora però, il gioco sta soffrendo di un grosso calo di giocatori su Steam, i quali hanno abbandonato il titolo in massa. (Tom's Hardware Italia)