WPP: inaugurato a Milano il nuovo campus da 27.000 mq

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Giuseppe Sala, sindaco di Milano: “La realizzazione del WPP Campus a Milano conferma ancora una volta la nostra competitività internazionale e la capacità di attrarre investimenti e lavoro.

Il WPP Campus di Milano mette a disposizione spazi di co-creazione unici ed è stato progettato per favorire e incoraggiare maggiore collaborazione e creatività trasversali a tutti i team.

inaugurato a Milano il nuovo campus da 27.000 mq di red 22 Settembre 2021. (Monitorimmobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In linea con i WPP Campus di tutto il mondo, il nuovo headquarter ambisce ad ottenere la certificazione BREEAM – metodologia di valutazione ambientale ideata per monitorare, valutare e certificare la sostenibilità degli edifici – ad oggi riconosciuta a meno di 50 stabili nella città di Milano (e-duesse)

Adesso ci troviamo davanti a un mercato che nel frattempo si è evoluto con nuovi trend, come la digitalizzazione e l’ecommerce. È un periodo di grande innovazione, che vogliamo affrontare anche con spazi pronti al futuro, come questo del nuovo Campus di Milano». (Engage)

3' di lettura. «Abbiamo deciso di ritornare alla distribuzione del dividendo. E ci attendiamo di poter continuare su questa strada anche nel 2022». (Il Sole 24 ORE)

Il WPP Campus come altri importanti headquarters nati su aree ex industriali sta cambiando il volto della Milano produttiva, ma non la sua attitudine a essere sempre il centro di ciò che accade nel nostro Paese» (Touchpoint News)

Il WPP Campus, secondo la ricerca di De Molli, genererà importanti ricadute positive a livello cognitivo non solo per il business del Gruppo ma anche per l’attrattività della zona (es C’è il rischio che i singoli brand del gruppo anglosassone perdano identità, schiacciati dalla forza del ‘nuovo’ brand WPP? (Primaonline)

Lo studio stima in 14,3 milioni il giro d’affari annuo complessivo attivato dall’operatività del Campus e imposte locali per il Comune di Milano per un totale di 695mila euro. (Wired Italia)