Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: Giroud al centro dell'attacco, Rebic esterno

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: Giroud al centro dell'attacco, Rebic esterno
Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Al posto di Brahim Diaz giocherà Daniel Maldini. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, per il giovane rossonero è un’importante chance per dimostrare tutte le sue reali potenzialità (Milan News 24)

Forza Milan!» (Milan News 24)

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due tecnici, Stefano Pioli e Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Milan-Genoa, la formazione ufficiale: Giroud e Maldini dal 1'

L'Hellas Verona, ha buone notizie: Cetin si è negativizzato dal Covid-19. Il club scaligero ha comunicato il risultato del tampone del difensore. (Calcio In Pillole)

L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. (Pianeta Milan)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr