Come funziona la nuova Europa League: ci sono i gironi? Regolamento, partite e come ci si qualifica agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l'Europa League cambia forma: tutte le novità relative alla seconda competizione europea per club. Anche l'Europa League, come la Champions League, cambia formula: l'UEFA ha previsto importanti modifiche al format e alla formula. Le squadre impegnate nella seconda competizione europea per club, insomma, si troveranno ad affrontare una sorta di competizione. Tutte le novità della nuova Europa League: come funziona e il regolamento. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Ogni team verrà pescato manualmente con un pallina e poi si attiverà un software che andrà a sviluppare tutte le sfide (e deciderà anche quali saranno in casa e quali in trasferta). È tutto pronto per la nuova Europa League . (LAROMA24)
La Roma è pronta a cominciare il proprio percorso europeo. Tra le altre teste di serie anche Manchester United, Tottenham, Lazio, Rangers, Porto, Eintracht Francoforte e Slavia Praga. (Il Romanista)
Come per la nuova Champions League, girone unico con la prima settimana in due giorni (25-26 settembre, tre la settimana precedente per la Champions). (Europa Calcio)
Champions League 2024/25: il nuovo format spiegato in 1'30" (Eurosport IT)
Per i giallorossi Tottenham sfida più difficile, ma da non trascurare le insidie di Eintracht Francoforte e Athletic Bilbao . Ci saranno quattro partite da giocare in casa e altrettante in trasferta. (Tuttosport)
Inserita in prima fascia nel sorteggio, la Roma di De Rossi pesca il Tottenham ma evita lo scontro con Mourinho. (Sky Sport)