Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

Se il club bianconero accetterà 3-4 milioni, Kaio Jorge potrebbe arrivare subito a Milano, altrimenti il discorso è rimandato a gennaio.

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi.

SALERNITANA. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, la formazione granata potrebbe a breve aggiungere un altro tassello al reparto offensivo

Il giocatore - scrive Il Corriere dello Sport - può arrivare solo dopo l'eventuale partenza di Pedro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore svedese è apparso molto entusiasta della firma sul contratto e determinata nel confrontarsi con la Serie A. OPPORTUNITÀ − Così la Landstrom sul nuovo club:«Sono molto felice di aver firmato con l’Inter. (Inter-News)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato”, si legge nella nota. (Calcio e Finanza)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. (Primaonline)

Socios: cos'è e di cosa si occupa il nuovo sponsor maglia Inter

Antonello: "Ecco lo scudetto dopo tanta attesa". "Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro” (Tuttosport)

Chiliz: quali conseguenze per la crypto. Chiliz è la valuta digitale per la tokenizzazione dello sport che è collegata alla piattaforma di Socios.com L'offerta di Socios. (Investire.biz)

COMUNICATO – La nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter. Fonte: Inter.it (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr