Fedez e la posa plastica sul set: «Me l'ha insegnata Chiara Ferragni». La sua risposta social

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La risposta di Chiara Ferragni. Continuano le avventure sul social di Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez è molto impegnato, improvvisamente sotto l’occhio dell’obiettivo della macchina fotografica assume una posizione molto particolare e scrive nella didascalia un messaggio alla moglie, taggandola: «Grazia Chiara Ferragni per avermi insegnato questa posa».

La risposta dell’influencer Chiara Ferragni naturalmente non si è fatta attendere, ed è stato lo stesso Fedez a renderla pubblica

Fedez e la posa plastica sul set. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Bene, dovete sapere che tutti gli accessori indossati da Chiara Ferragni sono tempestati di diamanti Un abito rosso con lo strascico e i diamanti hanno fatto brillare la fashion blogger a Piazza Duomo. (Bigodino.it)

Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi apre il pop-up store del suo brand ad Harrods. (Donna Fanpage)

Pazzesca. Come potete vedere dallo screenshot del post di Chiara, riportato qui nell’articolo, lei è circondata da bagagli e da borse. Chiara Ferragni ha documentato un suo momento in aeroporto. (BlogLive.it)

La scelta dei colori della casa sono caduti in prevalenza sui toni chiari e luminosi, ma tutta la casa di Chiara Ferragni e Fedez trasuda glam e sofisticatezza e sono stati scelti dall’influencer. Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social come Instagram. (DonnaPress)

Su Instagram aveva già pubblicato una carrellata di foto di famiglia, appena arrivata nella City, perché "guardarle è l'unico modo per sentirne meno la mancanza", ma l'ultimo video postato è irresistibile. (Today.it)

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, dalle maglie trasparenti al vestito mini: la sensualità è sovrana. Chiara Ferragni si immola per il suo brand: che pubblicità. Una serie tv sulla sua vita dicevamo, ma anche numerosi brand che ha sviluppato e reso celebri in tutto il mondo. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr