Da Beckham a Clooney, i vip al Royal Wedding

Non ci sono solo Oprah Winfrey ed Elton John al matrimonio del principe Harry con Meghan Markle. Sono tanti gli invitati d'eccezione alle nozze dell'anno tra l'attrice statunitense e il secondogenito di Carlo e Diana. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Nonostante il sole accecante, sono Amal e George Clooney ad abbagliare i fan nel cortile del castello di Windsor. George, sorridente e a suo agio. (Gazzetta di Parma)

Il poliziotto non ha riconosciuto la coppia vip e ha fermato i coniugi Clooney per alcuni minuti all'ingresso del party (Today)

La berlina, un'Audi S5, è stata bloccata una decina di minuti all'ingresso perché i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti, non hanno riconosciuto la coppia di celebrities (L'HuffPost)

Tra i tanti ospiti vip presenti al matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle, George Clooney e Amal Alamuddin hanno rubato la scena (Fanpage.it)

  Il grande giorno è arrivato, finalmente si è celebrato il Royal Wedding. Il Principe Harry d'Inghilterra e l'attrice Meghan… (TalkyLife)

George Clooney e la bella moglie Amal sono stati fermati per più 10 minuti davanti ai cancelli della tenuta di Frogmore House, dove si teneva la festa... (Il Mattino)