Alessia Marcuzzi: Grandi novità dopo la fine delle Iene?-Cosa succede

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la showgirl Alessia Marcuzzi sul suo futuro in televisione, stupendo tutti.

Insomma per il prossimo anno il futuro a livello lavorativo di Alessia potrebbe essere con una bellissima novità ed un programma che sogna da tempo

ECCO COSA C’è DI VERO. In studio ci sono stati quasi sempre presenti, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ed anche il prossimo anno il programma è stato confermato. (Formatonews)

Su altri giornali

I due coniugi hanno denunciato quello che è accaduto, dove il legale si era fatto consegnare direttamente gli assegni di garanzia. (Ck12 Giornale)

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo. (Ck12 Giornale)

Abbiamo trovato questo influencer tra complotti e odio. Il nostro Gaston Zama è andato a Tenerife per incontrare Gianluca Gregis, conosciuto sui social come “Il Greg”. Nel mirino di Haterminator è finita anche Laura Latella, proprietaria di una hamburgheria. (LE IENE)

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. Fonte: Radio Punto Nuovo (Il Napoli Online)

Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)

Il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’inchiesta riguardo la partita del campionato 2017/18 Inter-Juventus. “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (MondoNapoli)