Euforia e tattica: è sorpresa Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì sera, Gewiss Stadium di Bergamo: diluvia, De Roon e Cutrone ispezionano il campo e il capitano bergamasco scuote la testa, quello lariano spinge perché si giochi. Nel tunnel, le telecamere inquadrano i giocatori ospiti pronti a scendere in campo, Reina calcia per valutare i rimbalzi del pallone. Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)
Su altri media
I suoi assistenti sono stati Fabiano Preti di Mantova e Marcello Rossi di Biella, IV ufficiale Giuseppe Collu di Cagliari, V.A.R Danile Paterna di Teramo, A.V.A.R Gianluca Aureliano di Bologna. Come valuti la prestazione di Tremolada? (Atalantini.com)
Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)
Gasperini non cambia dopo il rinvio, solo tre i volti nuovi rispetto all’Arsenal, eppure sembra un’altra squadra. I continui cambi di modulo di Fabregas — 4-4-2, 4-3-3 e infine 5-4-1 — scombinano i nerazzurri. (Corriere della Sera)
La squadra di Gasperini, avanti di un gol dopo 18 minuti grazie a Zappacosta, ha incassato tre reti nei primi tredici minuti della ripresa e a nulla è servito il gol dal dischetto in pieno recupero di Ademola Lookman. (Monza-News)
Con questo risultato, dopo le prime 5 giornate, la Dea resta a 6 punti, mentre la formazione neopromossa sale a quota 5. Atalanta-Como , match valido per la quinta giornata di Serie 2024-25, si è chiuso sul risultato di 2-3 , frutto delle reti di Zappacosta, Strefezza, autogol di Kolasinac, Fadera e Lookman (su rigore). (Eurosport IT)
Al 99' Lookman su calcio di rigore fissa il risultato sul 2-3 finale Impresa del Como a Bergamo. (Sky Sport)