Tegola ElSha: lesione al flessore, è out per l’Ajax. Pallotta torna alla carica

Tegola ElSha: lesione al flessore, è out per l’Ajax. Pallotta torna alla carica
ForzaRoma.info SPORT

Non se la passa meglio l’Ajax, che sarà costretto con ogni probabilità a rinunciare a Stekelenburg e Mazraoui: a rivelarlo lo stesso tecnico Ten Hag.

Una partita che potrebbe dare nuovamente senso alla stagione giallorossa, tremendamente più complicata dopo i recenti risultati negativi in Serie A.

E su Totti…. Nella giornata di oggi sono tornate ad essere protagoniste anche alcune vecchie conoscenze dell’ambiente giallorosso. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

TOTTI VOLEVA ALLENARE". TRIGORIA: INDIVIDUALE PER EL SHAARAWY, KUMBULLA, MKHITARYAN, SMALLING E ZANIOLO. GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO CRISTANTE. I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. L’obiettivo è riuscire a giocare uno spezzone di derby con la Primavera, previsto per il 24 aprile. (CIP)

5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)

Pallotta: «Ecco perché sono scappato da Roma»

James Pallotta ha rilasciato un'intervista al portale “The Athletic” descrivendo il suo operato nei suoi otto anni trascorsi come presidente della Roma. Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. (Sport Fanpage)

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma Altro motivo che ha fatto desistere Pallotta e soci è il modello di gestione del campionato, poco aperto alle innovazioni e alle idee esterne. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr