Binance Lazio: quanto incasserà il club dal nuovo sponsor. Le cifre

Lazio News 24 SPORT

Ecco quanto incasserà la Lazio dal nuovo sponsor:. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro.

La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, ecco quanto incasserà il club dal nuovo sponsor. La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. (TUTTO mercato WEB)

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni. (HDblog)

Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive (Il Sole 24 ORE)

Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi. La sponsorizzazione - sottolinea il Corriere dello Sport che ne analizza i vantaggi economici - prevede, tra parte fissa e variabile, un introito di oltre 30 milioni di euro in tre anni. (Tutto Napoli)

Soldi in cassa che metterebbero al sicuro anche l’ormai noto indice di liquidità, evitando così la necessità di finanziamenti in caso di mercato: Vavro è in uscita e il suo addio è favorito dagli effetti del Decreto Crescita. (Lazio News 24)

Il club biancoceleste, come precisa il Corriere dello Sport, ha siglato un accordo di due anni con opzione fino al 2024: un'operazione complessiva che prevede, tra parte fissa e variabile, un introito complessivo di circa 30 milioni di euro. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr