Alfa Romeo 4C, c’è chi dice no: “Mi deluse, era inguidabile”

FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’idillio si ruppe nel breve volgere di poche curve e il giudizio del cronista inglese fu perentorio nella sua durezza.

Ma è anche vero che quella di Chilton non è l’unica voce esperta a ridimensionare la bontà del progetto 4C.

All’epoca Alfa Romeo non aveva confermato la produzione dell’auto di serie, ma sapevamo tutti che sarebbe stata solo una questione di tempo.

“Dopo averla ri-guidata – racconta – chiesi a un ingegnere della Ferrari se aveva avuto modo di provarla e cosa ne pensava

“Quando vidi per la prima volta il prototipo, nel 2011, rimasi a bocca aperta – racconta -. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Italia. Alfa Romeo ha chiuso il mese di maggio tornato sopra quota 1.000 unità vendute. Alfa Romeo, infatti, è stato uno dei pochissimi marchi in Italia a chiudere il mese di maggio in negativo. (ClubAlfa.it)

Entro il 2021 conosceremo le prime informazioni ufficiali sul destino di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Cresce dunque la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro alle gamme di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Totopiattaforma. Ma la madre di tutte le domande che riguardano l'Alfa Romeo Tonale è una: quale piattaforma utilizzerà? Il primo faccia a faccia con l'Alfa Romeo Tonale è datato marzo 2019. (Motor1 Italia)

In casa Alfa Romeo si sta preparando il futuro con un primissimo piano quinquennale utile alla nuova generazione di vetture del Biscione. Si può quindi pensare che il debutto della versione restyling dell’Alfa Romeo Stelvio potrebbe arrivare qualche settimana prima del Tonale, quindi a fine 2021 o nei primi mesi del 2022. (ClubAlfa.it)

Infine, il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale è previsto entro la fine del prossimo anno come model year 2022 Detto ciò, Motor1.com ha catturato in foto spia in pieno giorno un prototipo completamente camuffato del nuovo SUV compatto del Biscione. (ClubAlfa.it)

Queste parole di Imparato su Alfa Romeo GTV e Duetto hanno risvegliato gli entusiasmi mai del tutto sopiti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione e infatti sul web sono tornati a fioccare render e ipotesi stilistiche di questi modelli. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr