Siria: fuga civili Aleppo in aree controllate da governo

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - BEIRUT, 27 NOV - Almeno 400 persone sono fuggite in zone di Aleppo controllate dal governo mentre le truppe di Bashar al Assad avanzano a est della città guadagnando posizioni nei confronti del ribelli. Lo riferisce l'osservatorio siriano per ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - In Siria, nelle ultime 24 ore oltre 3.200 civili, di cui quasi la metà bambini, hanno lasciato i quartieri orientali di Aleppo espugnati dalle forze governative dal controllo dei ribelli. Roma, 28 nov. (askanews)

Dopo più di quattro anni di guerra per il controllo di Aleppo, sembra essere arrivato alla fine ... Aleppo est è quasi caduta. (left)

New York, 28 nov. (askanews)

Se il neo ... - di Mattia Pase per Il Primato Nazionale – Aleppo, 28 nov – Solo un miracolo – o un... (Informare per resistere)

Secondo WeAreOnlus, dall'inizio del conflitto ne sono stati uccisi quasi 24 mila: muoiono per le esplosioni o perchè non possono essere curati. I bambini stanno pagando il prezzo più alto della guerra in Siria. (Vanity Fair.it)

L'esercito siriano, appoggiato dagli Hezbollah libanesi, ha strappato ai ribelli due importanti quartieri di Aleppo Est. (Panorama)