Giroud flirta, il Milan continua a pensarci ma solo a zero. Serve il via libera del Chelsea

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà così necessario l’ok di Abramovich per un trasferimento a parametro zero, cioè la formula sulla cui base ha trattato finora il Milan.

Giroud flirta, il Milan continua a pensarci ma solo a zero.

È quella la soluzione, anche perché a oggi Maldini e Massara non vogliono aprire una trattativa col club inglese

Serve il via libera del Chelsea. vedi letture. Olivier Giroud è sempre nel mirino del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. (MilanLive.it)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. (Virgilio Sport)

Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. (MilanLive.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)