Italiano e le gerarchie azzerate (tranne per pochi insostituibili). L’inizio è buono, ma la Fiorentina può fare ancora meglio

Fiorentina.it SPORT

Reduci dalla bella vittoria di Bergamo i viola mettono nel mirino un’altra gara in trasferta: quella di Genova.

Anche perché proprio da queste prime partite sono arrivate indicazioni incoraggianti sia sul gioco della Fiorentina che sugli interpreti.

Obiettivo continuità. La Fiorentina vince e convince, in tre partite ha raccolto 6 punti con 2 vittorie consecutive.

Italiano ha rispolverato giocatori che fino a pochi mesi fa non sembravano neanche adatti a stare in Serie A (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli. (TUTTO mercato WEB)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. (Viola News)

Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. (Viola News)

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr