Paratici: “Chiesa? Da lui ci aspettavamo questo. E’ un giocatore da Juventus”

fiorentinanews.com SPORT

Un giocatore da Juventus.

Abbiamo Chiesa, McKennie, Demiral, si affacciano a un palcoscenico in cui ci sono le prime dieci squadre d’Europa.

Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Sky Sport di Federico Chiesa, acquistato in estate dalla Fiorentina.

Queste le parole del dirigente bianconero: “Sta facendo molto bene, pensavamo che fosse questo giocatore. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Alvaro Morata ha il Citomegalovirus. Dopo un avvio di stagione eccezionale, Morata ha iniziato a rallentare. Un virus che gli ha causato febbre e problemi intestinali, condizionandone ovviamente il rendimento in campo e fuori. (Sport Fanpage)

Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". Sul ruolo di anti Inter: "Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni, affrontiamo ogni partita come abbiamo sempre fatto cerchiamo di vincerne il più possibile (Sportal)

Colloqui in corso per soci o cessione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Parma, Krause: "Il progetto stadio andrà avanti indipendentemente dai risultati sportivi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Anche contro il Crotone, la Juventus ha fatto a meno di Alvaro Morata dal primo minuto. Nel prepartita Fabio Paratici ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ex Atletico Madrid, spiegando la situazione a ‘Sky Sport’: “Hanno inciso moltissimo due-tre piccoli inciampi: prima ha avuto una influenza molto forte e ora ha un disturbo intestinale. (Virgilio Sport)

Mercoledì sembrava un po' più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po' di dolore e non sarà a disposizione stasera". "Del rinnovo ne abbiamo parlato - prosegue -, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi mesi". (GianlucaDiMarzio.com)

Tra gli argomenti trattati anche l’adattamento di Federico Chiesa:. Poi è chiaro che non è facile esserlo immediatamente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come quella della Juve, del Real o del Barcellona. (Viola News)