Milan, Pioli: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore"

Tutto Napoli SPORT

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva.

Nel corso della conferenza stampa del post Atletico Madrid-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato delle condizioni fisiche di Giroud e Leao: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio.

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica"

(Tutto Napoli)

Su altri media

Il Milan vince contro l’Atletico Madrid e resta in corsa: le combinazioni che manderebbero i rossoneri agli ottavi di Champions. E’ il gol meno atteso a tenere in vita il Milan. Il successo sarebbe però inutile in caso di vittoria del Porto: servirà un pareggio per avere la certezza della qualificazione. (CalcioMercato.it)

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Messias: "Stasera ho trovato la fiducia che cercavo. E' stata una notte da Champions, ma soprattutto da Milan. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri devono quindi vincere segnando più gol possibili, mantenendo invariato il vantaggio in differenza reti dagli uomini di Simeone. Leggi anche | Girone Atalanta in Champions League: avversarie e calendario. (Minuti Di Recupero)

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Oltre al gol e all’esordio, è arrivato nel momento del bisogno. Junior Messias ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan. (Milan News)