Milan, Pioli: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore"

Milan, Pioli: Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore
Tutto Napoli SPORT

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva.

Nel corso della conferenza stampa del post Atletico Madrid-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato delle condizioni fisiche di Giroud e Leao: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio.

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica"

(Tutto Napoli)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

Che magica storia quella di Junior Messias. «Junior Messias . (LaC news24)

Arrivavo - ha spiegato Messias a MilanTV - da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)

MILAN, PIOLI: "RINNOVO? ANCORA NIENTE FIRMA, PIENA SINTONIA COL CLUB" - Sportmediaset

Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Il Cholo Simeone dopo la sconfitta interna contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime: “È stata una partita dura, molto tirata. Poi sui dettagli: loro hanno approfittato di una situazione buona in attacco, noi abbiamo mancato il pareggio con Cunha“. (SpazioMilan)

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr