Una Salernitana dai due volti. Inizio da incubo con l'Empoli, c'è tanto lavoro da fare per Colantuono

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo subito anche il quarto gol su rigore, poi nella ripresa la squadra ha giocato una buona partita.

Inizio da incubo con l'Empoli, c'è tanto lavoro da fare per Colantuono. vedi letture. Un primo tempo da incubo, una ripresa quasi da sogno ma non basta.

La testa ci ha un po’ abbandonato, ma poi nella ripresa abbiamo reagito e provato qualcosa di diverso

Nella ripresa la squadra cambia faccia, dimezza lo svantaggio e mette in difficoltà la squadra di Andreazzoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)

E rimettere in piedi una partita cosi’, a livello di morale, a livello di testa e’ diventato difficile”. Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi (Cronache Salerno)

Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana. I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto (tuttosalernitana.com)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Vanno a segno Pinamonti, Cutrone, e un'autorete Strandberg. (TGR – Rai)

Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. La voce dei tifosi. (SalernoToday)