L'Equipe: Donnarumma potrebbe andare in prestito alla Roma (troppi portieri al Psg) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola.

Perché, oltre a Keylor Navas titolare indiscusso quest’anno, c’è Sergio Rico acquistato lo scorso anno e sotto contratto fino al 2024.

Ma che il portiere ex Milan arriverebbe in un Psg già zeppo di portieri.

Il Psg – scrive il quotidiano sportivo francese – deve anche gestire i ritorni di Areola (Fulham), Innocent (Caen) e Bulka (Châteauroux).

E aggiunge che Donnarumma non ha di rimanere una stagione in panchina, e potrebbe andare un anno in prestito

(IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

“sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. (alfredopedulla.com)

Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso Milano, 9 giu. (LaPresse)

È rimasto a Firenze con suo padre. Donnarumma è rimasto qui a Firenze quando nei giorni scorsi Mancini ha concesso 30 ore di libertà a tutti i giocatori e in quel momento c’è stata la sensazione che qualcosa si stesse muovendo. (SOS Fanta)

I nomi che circolano sono quelli di Gollini e Cragno con il portiere dell’Atalanta che piace molto a Torino. Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. Ascolta il podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano, esattamente dall’Equipe, una nuova importante indiscrezione sul futuro di Donnarumma. (JuveLive)