Calciomercato Lazio: Ilicic è il regalo per Sarri, le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Lazio: c'è Ilicic per Sarri. La Lazio pronta a prendere Josip Ilicic nel corso del mercato 2021.

Per la Lazio prendere Ilicic potrebbe rivelarsi un vero affare viste le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Sarri.

Mercato Lazio: quanto costa Ilicic?

Ilicic e non solo, le ultime sul mercato della Lazio. Ma la Lazio non lavora solo per Ilicic

Secondo le ultime voci provenienti dalla Capitale, infatti, presto il campione dell'Atalanta potrebbe sbarcare a Formello per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic . (Tuttosport)

“Chissà come sarebbero andate le cose se quella situazione si fosse svolta in un certo modo”. Ecco la scelta del popolo orobico. (SuperNews)

«Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)