QdP - Il Lecce su Cangiano per l'attacco

Calcio Lecce SPORT

E’ l’ultima idea di Corvino per rafforzare le corsie offensive.

Cangiano può essere la soluzione per le corsie offensive, visto che non è detto che Di Mariano rimanga: su di lui c’è anche il Palermo

Di Mariano può partire. Il Lecce su Gianmarco Cangiano, attaccante esterno classe 2001, di proprietà del Bologna, con due esperienze in B e un passato nelle giovanili della Roma.

Lo scrive Il Nuoto Quotidiano di Puglia, secondo cui ci sarebbe già stato un interessamento da parte di Corvino. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Il Lecce all’assalto del 20enne, già protagonista in B con Ascoli e Crotone. Massimo Cangiano sulla lista degli acquisti di Pantaleo Corvino. Il baby, 20 anni compiuti, di proprietà del Bologna ha giocato in B con le maglie di Ascoli e Crotone e ora potrebbe provare ad essere protagonista anche in A. (Calcio Lecce)

La Gazzetta dello Sport riporta un interessamento di Pantaleo Corvino per il centrale difensivo norvegese Birk Risa, 24enne, del Molde, che avrebbe rifiutato la prima offerta del club salentino. (SalentoSport)

Arriverà un portiere dall’estero, Brancolini sarà il secondo per il Lecce nel prossimo campionato. Brancolini sarà il futuro ma non necessariamente il presente. Solo che il club, al fine di conferire maggiore esperienza al reparto, nei prossimi giorni definirà l’ingaggio di un portiere con più partite alle spalle. (Calcio Lecce)

Infine, per la squadra ultime ore di vacanza, poi sarà tempo di iniziare a preparare la nuova stagione, in Serie A Nuovi innesti sì, ma bisognerà anche sfoltire la rosa. (TuttoCalcioPuglia.com)

Diawara lascerà quasi sicuramente la Roma e le offerte per l'ex Napoli stanno arrivando sia dalla Liga che dalla Serie A. Secondo quanto riprotato da Il Quotidiano di Puglia il Lecce è interessato al giocatore. (ForzaRoma.info)

Il Lecce se lo assicurerebbe in prestito con diritto di riscatto Come si legge sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport, Cangiano è finito nella lista di Corvino. (BARI CALCIO)