Salvini: Su Russia non mi aspettavo applausi, ma neanche attacchi

ilGiornale.it INTERNO

/ Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Andare in territorio di guerra non è week end a Riccione.

(Agenzia Vista) Roma, 28 maggio 2022 "Io pensavo che valesse la pena mettersi in gioco per la pace, non mi aspettavo applausi, ma neanche insulti.

Io ci lavoro e ci lavorerò", le parole di Salvini a Parma.

(ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ieri, i cronisti hanno interpellato il leader leghista: «Mi chiedono se andrò a Mosca. Nel 2017, il leader leghista era stato ricevuto dal ministro degli Esteri Sergej Lavrov. (Corriere della Sera)

Semplicemente, si tratta di una sua voglia personale. L'eventuale viaggio del Salvini a Mosca non deve far pensare a trame losche o, al contrario, all'eroica sortita. (la Repubblica)

Se ci va Salvini chissà cosa succede, però abbiamo le spalle larghe e bisogna solo tirare dritto». Poi un’ulterore precisazione: «Si va se serve, certezze non ce ne sono» dice a Sabato Anch’io su Rai Radio Uno. (Il Sole 24 ORE)

"Io voglio credere alla genuinità dei propositi" di Salvini, "ma è necessario non prestarsi a essere i burattini di Putin". "Nessuna persona seria in Europa ha pensato che la Nato si appresti a invadere la Russia (Adnkronos)

Un giro di Salvini a Mosca sarebbe manna dal cielo per chi fa satira, quando è andato in Polonia è stata l'apoteosi''. Lo dice all'Adnkronos Federico Palmaroli, in arte Osho, commentando l'ipotesi di un viaggio a Mosca del leader della Lega Matteo Salvini. (Adnkronos)