Ballando con le Stelle, ‘Ho contratto il Covid’: l’annuncio choc appena arrivato

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

‘Da Giovedì sono in isolamento domiciliare’, ha iniziato ha raccontare l’ex deputata sul suo canale social ufficiale.

È proprio uno di essi che, pochissime ore fa, sul suo canale social ufficiale, ha annunciato di aver contratto il Covid-19.

Nunzia De Girolamo, l’ex di ‘Ballando con le Stelle’ positiva al Covid: l’annuncio. Risale a pochissime ore fa, l’annuncio di Nunzia De Girolamo in cui rivela ai suoi sostenitori di essere risultata positiva al Covid. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

editato in: da. Ballando con le Stelle, tutti i concorrenti scelti da Milly Carlucci. Peron infatti avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con Rosalinda Celentano. (DiLei Vip)

E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”, ha raccontato Samuel Peron sulla sua relazione con Tania Bambaci durante un’intervista a Dipiù. Samuel Peron vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata. (TuttiVip)

A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. Nel suo caso non si può parlare di guarigione, perché in effetti non ha mai contratto il virus. (Lanostratv)

Milly è orgogliosa di lui e della sua esibizione, che fa centro ed è acclamata sui social dai suoi tantissimi fan. A 66 anni Milly mette in mostra un fisico da sballo ed è la stella di uno dei momenti cult della tv. (Gossip News)

A creare polemica sono stati zeri dati da Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, tanto che Samuel Peron subito ha colto la palla in balzo per lanciare una frecciatina ai giudici. Milly Carlucci ballerina per una notte. (MeteoWeek)

Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog). Milly Carlucci chiama Red Canzian: sarà lui il ballerino per una notte sabato prossimo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr