Mercato Milan, definita la strategia per i prossimi colpi

Mercato Milan, definita la strategia per i prossimi colpi
Virgilio Sport SPORT

In questo senso gli uomini di mercato di Via Aldo Rossi starebbero seriamente pensando di tornare alla carica per Romain Faivre, un uomo già trattato in estate per il quale il Brest dovrebbe aver abbassato le proprie pretese

Sul giocatore, di proprietà del Pisa, si sarebbero già mosse anche Inter e Juventus e per questo non è utopistico che il Milan possa dare un’accelerata a breve per battere la concorrenza e assicurarsi così il cartellino di un prospetto decisamente interessante. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco tutti i numeri del centrocampista del Marsiglia. La dirigenza del Milan vuole proseguire con il progetto della linea verde, che sta portando buoni risultati. La dirigenza del Milan avrebbe messo gli occhi su Boubacar Kamara. (Milan News 24)

Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. LEGGI ANCHE > > > Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B. (SerieBnews.com)

Il Milan sogna il colpaccio per l’attacco e mette sul piatto il proprio talento più cash: arriva la controproposta. Il Milan può sicuramente ritenersi soddisfatto dell’inizio avuto in questa stagione. (Calciomercatonews.com)

Milan, tutte le ipotesi per il centrocampo: dubbi, certezze, idee e potenziali ritorni

Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. (Calciomercato.com)

Il Milan avrebbe già deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, con già pronto un attaccante per sostituirlo: scopriamo tutte le decisioni del club nel dettaglio. L’attaccante granata, che più volte in passato è stato molto vicino al Milan, a giugno andrà in scadenza col Torino, club con il quale ha già fatto sapere che non rinnoverà (DirettaGoal)

Appare teso e poco concentrato ma il Milan sta comunque provando a ricucire questo strappo e arrivare al rinnovo. Il centrocampista ivoriano è reduce dalla stagione più lunga della propria carriera, dove è stato impegnato quasi sempre con il Milan e con la propria Nazionale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr