Ferrante: “Perdere a zero patrimoni come Donnarumma, Vlahovic o Belotti è un grave danno”

Fiorentina.it SPORT

Come Vlahovic, la Fiorentina non può permettersi di perdere un patrimonio così, un giocatore così importante.

L’ex granata Marco Ferrante: “Perdere patrimoni come Vlahovic o Belotti è un danno.

Ci si deve muovere per tempo”. Parla così l’ex attaccante del Torino Marco Ferrante a Radio Bruno: “Rinnovi?

Per me, su alcuni calciatori tipo Belotti, Donnarumma, una società non può arrivare a scadenza su patrimoni così importanti. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big Paolo Del Genio, giornalista, ha risposto a una domanda inerente al calciomercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

"La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

Se riuscisse ad alzare il tiro sotto un profilo aziendale, sicuramente sarebbe un investimento che ritorna nel tempo L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Inter e Milan , infatti, sembrano entrambe sulle tracce del capitano granata. Per il Gallo si aprono scenari di mercato importanti, che potrebbero portare ad un derby milanese anche fuori dal rettangolo di gioco. (Tuttosport)

A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista. Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo. (Fantacalcio ®)

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr