Calciomercato, Tottenham contatti con l'Atalanta per Gollini

Calciomercato, Tottenham contatti con l'Atalanta per Gollini
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sarebbe un ritorno in Inghilterra per il portiere, che ha già giocato al Manchester United e all’Aston Villa.

Contatti in corso per Pierluigi Gollini al Tottenham.

Il club londinese pensa al portiere dell'Atalanta per il futuro della propria porta: si lavora alla formula con l'Atalanta. Un ritorno al passato.

Gollini-Tottenham, sarebbe un altro matrimonio tra un portiere azzurro e una squadra estera, perché Donnarumma al PSG è già ufficiale

Gollini, dopo United e Aston Villa c'è il Tottenham?

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’arrivo di Musso, costato 20 milioni, che sarà il titolare, l’ex portiere del Verona è in procinto di cambiare aria. Secondo quanto riferisce Sky, il Tottenham si starebbe muovendo per convincere Gollini ad accettare il trasferimento in Inghilterra (Calcio Atalanta)

Capone intanto sembra destinato alla Ternana in Serie B L’Eco di Bergamo ha fatto il punto delle trattative di mercato nerazzurre. (Calcio Atalanta)

La squadra bergamasca ha quindi prima fatto un importante investimento anche in ottica futura prendendo Musso dall’Udinese e poi si è messa alla ricerca di acquirenti per la cessione di Gollini. In quella stagione con i villains ha collezionato 20 presenze prima di essere acquistato dall’Atalanta. (Calcio In Pillole)

Atalanta, ufficiale: Kresic va in prestito al Rijeka

L’affare si può fare, si cercano le condizioni giuste e favorevoli per tutti i soggetti in causa e bisogna sottolineare un aspetto: sia Lloris sia Joe Hart hanno un contratto in scadenza nel 2022 Fabio Paratici per il suo Tottenham starebbe guardando in casa Atalanta per rinforzare la porta degli Spurs, come ha rivelato Gianluca Di Marzio: "Un ritorno al passato. (Tutto Juve)

Atalanta, su Gollini si muove il Tottenham: parti al lavoro per trovare la formula giusta. vedi letture. Il Tottenham pensa a Pierluigi Gollini per il futuro della porta del club: Lloris sia Joe Hart hanno un contratto in scadenza nel 2022 e Paratici si è rivolto al mercato italiano per coprirsi le spalle, chiedendo all'Atalanta l'estremo difensore italiano, che alla Dea sarà chiuso da Musso. (TUTTO mercato WEB)

Nell’ultima stagione, Kresic ha giocato, sempre in prestito, al Padova in Serie C: 24 presenze, 3 reti e un gol tra campionato e playoff. Il difensore Anton Kresic si trasferisce in prestito dall’Atalanta ai croati del Rijeka, alla sua prima avventura all’estero. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr