Elden Ring, From Software e performance tecniche: a volte non importano così tanto?

Elden Ring, From Software e performance tecniche: a volte non importano così tanto?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma il bello è che tutto questo viene accettato come una sorta di standard che non influisce, praticamente, sulle aspettative e la qualità dei giochi.

In un'industria videoludica fisiologicamente tecnofila e sempre più portata alle performance tecniche, emerge come una stranezza il fatto che i giochi di From Software, pur spesso caratterizzati da notevoli limitatezze su questo aspetto, siano comunque ampiamente apprezzati a prescindere dal loro aspetto e dalle loro performance. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova analisi di Digital Foundry, invece, si concentra su come si comporta la beta di Elden Ring sulle console old-gen. Conta dei pixel a parte, la qualità delle texture, delle ombre e la densità della vegetazione, sono identiche alla versione PS4 (Multiplayer.it)

Elden Ring beta: PS4 e Pro vs Xbox One e One X nel video di Digital Foundry
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr