Juventus, per Fagioli esame superato: entra nel vivo la trattativa per il rinnovo fino al 2026

TUTTO mercato WEB SPORT

Stando al Corriere dello Sport, la trattativa per il rinnovo con il suo entourage può entrare sul rettilineo finale: in programma proprio questa settimana un appuntamento, sul piatto una prolungamento fino al 2026 con aumento dell'ingaggio e un posto in rosa almeno fino a gennaio

Juventus, per Fagioli esame superato: entra nel vivo la trattativa per il rinnovo fino al 2026. vedi letture. La Juventus è decisa a puntare su Nicolò Fagioli: di rientro dal prestito alla Cremonese, con un solo anno di contratto, l'azzurrino sembra aver superato a pieni voti l'esame della preparazione estiva con Allegri e 'i grandi' della Juve. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Passato in sordina nelle ultime settimane, il nome di Alvaro Morata sembra essere ritornato a galla nei pensieri e nelle idee della Juventus. Mancano meno di dieci giorni all’avvio della Serie A, poco meno di un mese alla conclusione del calciomercato (SpazioJ)

Ha convinto i tifosi, ha convinto l’ambiente ma, soprattutto, ha convinto Massimiliano, già suo estimatore in tempi non sospetti. Il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2023 e la sua posizione è ormai nota: la volontà è quella di restare a Torino e prolungare l’accordo, ma solo se il club ha fiducia e ci sarà spazio per giocare. (ilBianconero)