Napoli, rapina a bordo di uno scooter: due donne ferite, una è grave

ilmattino.it INTERNO

I due banditi ne hanno approfittato per portare via il mezzo ed un borsello.

Due donne di 64 e 34 anni vittime di una rapina sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, la notte scorsa a Napoli.

Secondo una ricostruzione della polizia, le due donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone, anch'esse a bordo di una motocicletta. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giovane, all’arrivo del padre, avrebbe indicato all’uomo i due giovani identificandoli così come gli autori della rapina. Poliziotto ferito durante la festa a Napoli, la fuga dei 2 dopo la rapina. (Internapoli)

Secondo quanto ricostruito al momento, le due donne stavano passando su via Salvator Rosa a bordo del proprio scooter, quando i due rapinatori si sono affiancati alle due donne a bordo di una motocicletta, estraendo una pistola e puntandola contro di loro. (Fanpage.it)

Diffuso il filmato su quanto accaduto lo scorso 12 luglio a Secondigliano. La polizia di Stato ha diffuso un video che mostra il ferimento dell’assistente capo, intervenuto lo scorso 12 luglio a Secondigliano, Napoli, per sventare una rapina. (Adnkronos)

L'ennesimo episodio, come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, è stato registrato nel quartiere Vomero, durante il soccorso di una donna rimasta gravemente ferita dopo un tentativo di rapina. Con grande fatica la donna viene trasportata al Cardarelli, ma il parente facinoroso perpetua l’aggressione all’interno del pronto soccorso sia nei confronti dell’autista che delle guardie giurate. (NapoliToday)

Diffuso dalla Questura il video relativo a una sparatoria avvenuta a Napoli durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei e che ha visto il ferimento di un poliziotto. L’agente è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato operato (Il Fatto Vesuviano)

Prima del Vicenza, però, inizia la sua carriera nel Grosseto, poi nel Modena ed infine nel Ravenna; dove contribuisce concretamente alla promozione dei romagnoli in Serie B. Si potrebbe definire Lamberto Zauli come l’uomo delle prime volte: Vicenza in Coppa delle Coppe, Bologna in coppa UEFA e Palermo in Serie A. (Calcio In Pillole)