Atalanta, Gasperini: “Non c’è tempo per il rammarico. Arbitro? Decisioni confondono”

fcinter1908 SPORT

Sono situazioni completamente diverse da quelle che vengono istruite durante la settimana.

Abbiamo una squadra che oggi mi è piaciuta particolarmente, anche a livello di condizione e qualità.

Questi sono episodi dove si ha il tempo di vedere e dare commenti e interpretazioni il più possibile univoche.

Dobbiamo essere soddisfatti del livello che abbiamo in questo momento, forse anche più alto di altre stagioni a prescindere dai punti. (fcinter1908)

Su altri giornali

Da quando sono qui ho trovato sempre delle difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi abbiamo comprato Muriel e Zapata Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. (SerieANews)

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato" (Tutto Atalanta)

Ecco l’immagine riportata da TMW: (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. (La Lazio Siamo Noi)

C'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono. Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono". (TUTTO mercato WEB)

Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”. (Virgilio Sport)