Tutti a scuola: cerimonia d`apertura dell`anno scolastico 2016/2017

Rai Scuola INTERNO

La Cerimonia di inaugurazione del nuovo Anno Scolastico avrà luogo a Sondrio presso il Campus Scolastico della città, il giorno 30 settembre dalle ore 11,00 alle ore 12.35. L'evento sarà celebrato alla presenza del Presidente della Repubblica e delle ... (Rai Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del Paese, rappresenta una "grande questione nazionale" con "carenze e problemi da superare" tra cui quello della "sicurezza e adeguata qualità degli edifici e delle aule". (Italia Oggi)

All'evento hanno presenziato il presidente della Repubblica in carica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. Spettatori d'eccezione circa ... (La Tecnica della Scuola)

Sondrio, 30 set. (AdnKronos) - "Portare cultura e valori nel web e nei social: questo è un orizzonte a cui la scuola deve saper guardare". (Metro)

Milano, 30 set. (askanews)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando l'anno scolastico al Campus di Sondrio. (Rosa Rossa)

Ore di angoscia per i genitori che hanno chiesto aiuto ai carabinieri. (Umbria24)