MILANO MARITTIMA: Tromba d'aria, 2 milioni di danni per la sola parte pubblica

Teleromagna24 INTERNO

La tromba d’aria che mercoledì mattina si è abbattuta su Milano Marittima, nel ravennate, ha causato danni molto ingenti: sono oltre 2.200 le piante cadute e da abbattere, di cui mille nella pineta; 5 stabilimenti balneari e 10 edifici privati danneggiati e danni stimati per la… (Teleromagna24)

Su altre testate

L'assessore Gazzolo con i funzionari del Dipartimento nazione di Protezione civile: "Risposta immediata del sistema regionale. Grazie a volontari e forze dell'ordine". (RavennaToday)

Operatori, turisti e volontari hanno ripulito le strade e riattivato gli stabilimenti balneari. (Il Resto del Carlino)

milano-marittima Altro Dopo sole 8 ore dalla tromba d’aria che nella mattinata del 10 luglio ha interessato la località balneare di Milano Marittima la situazione è completamente tornata alla normalità. (Yahoo Notizie)

Circa 200 pini secolari sono stati abbattuti dalla violenta tromba d'aria che si è abbattuta in mattinata a Milano Marittima(Ravenna) sui viali, senza contare quelli che sono invece caduti in pineta. (Brescia Oggi)

Mentre a Milano Marittima continua senza sosta il lavoro per riportare la situazione alla normalità, nel pomeriggio il presidente dell’Emilia (Corriere Romagna)

Ore 10, spiaggia devastata: ore 19, tutto in ordine. (Leggo.it)