Scandalo spionaggio in Grecia: primo ministro dice di essere all’oscuro

Scandalo spionaggio in Grecia: cos’è successo?

Negli ultimi giorni la Grecia è stata “travolta” da uno scandalo di spionaggio interno.

In precedenza si era già dimesso il segretario generale del Primo Ministro, Grigoris Dimitriadis, ufficialmente per evitare “speculazioni politiche” sul caso

Il primo ministro della Grecia, Kyriakos Mitsotakis, si è rivolto alla nazione dopo lo scoppio dello scandalo di spionaggio. (Periodico Daily)

Su altre fonti

L’INAL destina ai titolari di rendita diretta che soddisfano precisi requisiti l’assegno di inoccupabilità (incollocabilità). Assegno di inoccupabilità, come inoltrare domanda. La domanda da inoltrare all’INAIL deve comprendere i dati anagrafici del richiedente, la descrizione dell’invalidità e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. (InformazioneOggi.it)

Assegno mensile e indennità di frequenza. Oltre ai benefici sopra descritti, gli invalidi civili, con una percentuale riconosciuta tra il 74% e il 99% (i cosiddetti invalidi civili parziali), possono ottenere l’assegno mensile di assistenza. (InformazioneOggi.it)

F.to: Responsabile Ufficio Stampa ONA – Osservatorio Nazionale Amianto – Donatella Gimigliano Si può richiedere assistenza all’Ona tramite lo sportello amianto on line a questo link o al numero verde gratuito 800 034 294. (Cronache Cittadine)

Giorgia Meloni - Foto: LAPRESSE. La leader di Fratelli d'Italia commenta anche la rottura Letta-Calenda: "Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi. Letta mollato sull’altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte. (LaPresse)

Abbandonato l’obbiettivo difensore, quindi, si da priorità al centrocampo dove in questo precampionato la Fiorentina ha trovato difficoltà. a Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La difesa dell’Inter, contro il Villarreal, è apparsa in netto ritardo di condizione. Servirà un po’ di pazienza per rivedere la difesa nerazzurra al suo meglio ed i tifosi dell’Inter si augurano che l’attesa sia breve: sabato si ricomincia a fare sul serio (Inter-News)