La Vita in Diretta, un Tavolo non basta a rinnovare gli ambienti…

Tutto monocorde, tutto condito da una retorica fastidiosa che norma i servizi (con qualche rarissima eccezione legata a qualche particolare inviata), tutto sostanzialmente senza empatia, senza colore, senza calore.

Terminata la prima puntata, non si capisce cosa ci sia di nuovo in questa edizione 2021-2022 de La Vita in Diretta, nel bene e nel male.

Ma siamo solo alla prima puntata: questi innesti possono apprezzarsi sulla distanza. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Una partenza, quella de La vita in diretta di oggi, avvenuta dopo lo sciopero che ieri ha riguardato i lavoratori delle sedi Rai di Roma facendo saltare non solo la prima puntata de La vita in diretta ma anche l’esordio di diversi altri programmi. (Lanostratv)

Una trasmissione di servizio con l’obiettivo di informare il telespettatore nel modo più completo e affidabile. La narrazione, affidata ad Alberto Matano, metterà ancora una volta al centro l’attualità, la cronaca, l’inchiesta e l’approfondimento giornalistico. (Piper Spettacolo Italiano)

In effetti, Pomeriggio Cinque, dopo il cambio di rotta, è assai simile a La Vita in Diretta. Come è ormai arcinoto, Pomeriggio Cinque ha subito una rivoluzione rispetto alle scorse edizioni. (Gossip e TV)