In Azerbaijan vince Perez davanti a Vettel, 4° Leclerc

Yahoo Notizie SPORT

"Oggi - sottolinea il segretario Pd - abbiamo un'occasione unica e straordinaria" per fare la riforma della giustizia

Adnkronos. "Incontrare Salvini sulla giustizia?

Io incontro tutti, ma vedo che Salvini ha un'altra agenda su questo punto, pensa che il referendum sia meglio. la mia impressione è che lo fa perché non vuole affrontare questo tema oggi, non vuole fare la riforma con noi e con il referendum butta la palla in calcio d'angolo. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Stefano De Nicolo’. Leggi anche: F1 | GP AZERBAIJAN: TRIONFO DI PEREZ NEL FINALE THRILLING DI BAKU Sì perchè il lavoro di disturbo e resistenza ad Hamilton, peraltro eccellente, si conclude con una vittoria insperata e meritatissima. (LiveGP.it)

Una gara “pazza” con un finale da thriller, Verstappen in testa a quattro giri dalla fine esce di strada causa lo scoppio dello pneumatico posteriore della sua Red Bull. Subito i maligni pensano che sia un… aiutino per Hamilton terzo al momento dello stop dietro ad un sorprendente Perez. (pu24.it)

Al GP di Azerbaigian Vettel guadagna il primo podio per l’Aston Martin. E’ stato un Gran Premio dai colpi di scena quello tenutosi a Baku in Azerbaigian. (MotorAge New Generation)

GP Baku, Vettel gara da campione: l’ultima volta sul podio per il tedesco

Prossima gara il 20 giugno a Le Castellet per il Gran Premio di Francia con Verstappen che resta al comando della classifica conduttori con 105 punti, seguito da Hamilton con 101. conquistarlo è stato Sebastian Vettel che, partendo dall'undicesima posizione, per la prima volta in questo Mondiale, ha portato l'Aston Martin sul podio. (Giornale di Puglia)

“Sono molto felice – ha sorriso il messicano della Red Bull, alla seconda vittoria in carriera dopo il GP di Sakhir del 2020. Proprio gli pneumatici sono la variabile fa impazzire il Gp dopo trena giri senza emozioni. (la voce d'italia)

😃#AzerbaijanGP 🇦🇿 #F1 pic.twitter.com/xQhDrplT0v — Formula 1 (@F1) June 6, 2021. Il suo ultimo podio in Formula 1 risaliva a un gran premio significativo per molte ragioni. Dobbiamo infatti tornare al GP di Turchia della scorsa stagione, la gara che ha incoronato Lewis Hamilton matematicamente campione del mondo per la settima volta (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr