Calciomercato Milan – Mandzukic prima alternativa a Ibrahimovic

Pianeta Milan SPORT

La valutazione è di circa 12 milioni, ma il club bianconero lo cederebbe per molto meno, visto che il croato non ha disputato neanche un minuto in questa stagione.

La concorrenza però è elevata, visto che sul centravanti ci sono diverse squadre, tra cui Borussia Dortmund e il Manchester United, che sembra avere in questo momento la preferenza del calciatore.

– Come viene evidenziato da Tuttosport, il Milan in questo momento pensa solo a Zlatan Ibrahimovic per rinforzare il proprio attacco, ma se lo svedese dicesse di no a quel punto sarebbe costretto a cercare delle alternative. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Probabilmente il Milan si aspettava un sì definitivo da parte dello svedese in queste ore, tanto è vero che negli ultimi giorni è prevalso una sorta di pessimismo, ma a questo punto l’apertura del calciatore sembra essere totale. (Pianeta Milan)

Ibra non viene a inquinare un sistema di gioco collaudato e produttivo. Chiedo loro: ma scusate, negli ultimi anni quale futuro e quali progetti ha disegnato la società? (SpazioMilan)

L’Identikit del prossimo club di Zlatan non è ancora completo, ma ora sappiamo che effettivamente il gigante di Malmö tornerà a giocare nel nostro Paese. Ci vediamo presto in Italia!». (Zerocinquantuno.it)

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Calciomercato Milan, Ibrahimovic annuncia il suo futuro. Mercato Milan, se non è un annuncio poco ci manca. (CalcioMercato24.com)

La sua famiglia si è trovata molto bene a Milano e lui ha nostalgia del Milan, ci ha fatto capire queste cose durante l'intervista. Non ne farei una questione anagrafica, il giocatore è in formissima". (Milan News)

Lo svedese è stato accostato a tante squadre tra cui anche al Napoli ma al momento ancora non è stato deciso nulla. Galaxy ha parlato però sul numero di GQ Italia spargendo alcuni indizi sull’identikit del club dove giocherà da gennaio: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Tutto Napoli)