I no vax inglesi si trovano soprattutto a Londra

LondraNews ESTERI

Poi c’è da ricordare che Londra ha una popolazione più giovane della media e molti potrebbero non essere stati ancora vaccinati.

Il borough di Londra con la maggior percentuale di vaccinati è Bromley che arriva al 74%.

Londra è ritornata quasi alla normalità con tantissime persone che non indossano mascherine anche in locali chiusi ed affollati

Infatti le zone meno vaccinate di tutto il paese si trovano proprio a Londra, per esempio Newham ha solo il 49,5 % e Westminster solo il 49,9% di adulti che hanno fatto due vaccinazioni. (LondraNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi viene da un paese nella lista rossa deve invece fare una quarantena obbligatoria in un hotel a sue spese. I controlli sono stati minimi e mentre ci sono stati coloro che hanno osservato diligentemente le regole, molti non l’hanno fatto. (LondraNews)

News | Green pass, in Italia si torna a scuola mentre Londra dice no alla certificazione: “Ci sono abbastanza vaccinati” | VIDEO Quattro milioni di studenti tornano a scuola, a insegnanti e genitori è richiesto il Green pass per l’ingresso negli edifici scolastici. (LE IENE)

Niente green pass per accedere ai locali e ai grandi eventi in Inghilterra: il progetto di introdurre il passaporto vaccinale è stato cancellato. “Non mi è mai piaciuta l’idea di dire alle persone ‘mostrate i documenti’ per svolgere semplicemente un’attività ordinaria e quotidiana. (il Fatto Nisseno)

La Gran Bretagna non estende l'uso del green pass e toglie gran parte dei divieti.Sabato un'intervista alla Stampa, ieri un'altra a Repubblica, in me (La Verità)

Comunque, i posti che stanno cercando di riempire ora sono per riaprire la metropolitana di notte e quindi saranno quasi tutti notturni. 15 Condivisioni Condividi Tweet. Sicuramente non mancano opportunità di lavoro ora nel Regno Unito, ma chi fosse interessato dovrebbe sapere che anche TfL ovvero la metropolitana di Londra sta cercando personale. (LondraNews)

Se non bastasse la Brexit, ci si è messo pure il Covid a scombinare i piani dei Conservatori. Dopo nove mesi dall'uscita definitiva dal mercato comune europeo, il Regno Unito sta già assaggiando la fatale malinconia degli scaffali vuoti ai supermercati. (La Repubblica)