Tegola per il Parma: rottura del crociato in allenamento per Circati

Tegola per il Parma: rottura del crociato in allenamento per Circati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Il difensore italo-australiano ha riportato l’infortunio nella seduta odierna Dall’allenamento odierno giungono brutte notizie: il difensore classe 2003, Alessandro Circati, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Come si legge nella nota pubblicata dal Parma sul proprio sito ufficiale, l’italo-australiano si è infortunato nella seduta svolta stamattina dal Parma, e l’entità dell’infortunio è stata confermata dalle visite ortopediche e gli esami di rito svolti nel pomeriggio. (Forza Parma)

Su altri media

Ennesima tegola grave in questo avvio di stagione: rottura del legamento e stagione praticamente finita (CalcioMercato.it)

Dalla propria pagina Instagram, tramite le storie, Alessandro Circati ha voluto ringraziare i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia del suo brutto infortunio al crociato che.. (Parma Live)

Il difensore del Parma Alessandro Circati, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare per i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia d (TUTTO mercato WEB)

Parma Cagliari, i crociati PERDONO Circati per un GRAVE infortunio al ginocchio - Cagliari News 24

Parma, Bernabé a Circati: "Spero che tornerai il prima possibile, ti sarò vicino" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Parma Cagliari, i crociati perdono Alessandro Circati dopo un grave infortunio rimediato durante la seduta d’allenamento odierna Il Parma di Fabio Pecchia perde una pedina per la gara di lunedì contro il Cagliari, in programma allo stadio Tardini. (Cagliari News 24)