Torino, Juric prepara la gara contro il Napoli. Problemi per alcuni giocatori

Torino, Juric prepara la gara contro il Napoli. Problemi per alcuni giocatori
Per saperne di più:
MondoNapoli SPORT

Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico.

A parte ha lavorato anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale.

Fonte: Torino FC

Ivan Juric e i suoi ragazzi preparano la sfida contro il Napoli di Spalletti, attesa questa domenica al Maradona.

Lavoro differenziato per Kone, Pobega e Praet.

(MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno. (Toro News)

Poi un giocatore come Osimhen è giovane, deve migliorare certe attitudini ma è di una potenzialità incredibile. "Spalletti ha messo un po' di cose in ballo a Napoli, bravissimo allenatore e grande personaggio. (CalcioNapoli24)

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine. Lorenzo Lucca, ventun anni, nativo di Muncalè, è uno dei "man of the hour" della scena calcistica nostrana, senza sé e senza ma. (Torino Granata)

Madragola, l’agente: “Il Napoli non lo ha mai cercato. Juric vuole battere Spalletti. Sarà dura per gli azzurri”

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla sfida Napoli-Torino. (MondoNapoli)

Spalletti è un allenatore molto esperto ed è stato intelligente a non chiedere uno stravolgimento della rosa, così non ha nemmeno perso i suoi top. Spero si trovi un accordo sul rinnovo". A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore, fra le tante, del Torino: “Spirito Toro? (Napoli Magazine)

La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato (Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr