Torino, Juric prepara la gara contro il Napoli. Problemi per alcuni giocatori

MondoNapoli SPORT

Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico.

A parte ha lavorato anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale.

Fonte: Torino FC

Ivan Juric e i suoi ragazzi preparano la sfida contro il Napoli di Spalletti, attesa questa domenica al Maradona.

Lavoro differenziato per Kone, Pobega e Praet.

(MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno. (Toro News)

L’AGENTE DI MANDRAGOLA SU NAPOLI-TORINO. Napoli Torino, sarà una gara speciale per i due napoletani della formazione di Juric: Mandragola e Izzo. La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. (Napolipiu.com)

Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Napoli Magazine)

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla sfida Napoli-Torino. (MondoNapoli)

Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. La grande qualità di questa squadra è quella di saper trovare i varchi e saper creare gli spazi anche contro difese schierate“ (MondoNapoli)

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine. Lorenzo Lucca, ventun anni, nativo di Muncalè, è uno dei "man of the hour" della scena calcistica nostrana, senza sé e senza ma. (Torino Granata)