Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più

Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più Poteva andare meglio? Certo che si, ma il pareggio con la Roma non può essere che visto come una frenata in un percorso appena cominciato e con una squadra completata da appena una settimana. Insomma nessun problema, se non il rammarico di non aver trovato la terza vittoria consecutiva, e aver perso ( per quel che conta alla terza giornata) la vetta solitaria della classifica. (Bianconera News)

Su altri media

Benjamin Pavard è stato tra i migliori in campo di Inter-Atalanta (4-0) di venerdì sera. Match in cui il difensore francese mostra un approccio completamente nuovo alla partita e al suo ruolo. (Inter-News)

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)

La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 Prima pagina CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli" (Tutto Napoli)

Juventus-Roma, l’analisi tattica: squadra ordinata ma gara bloccata

Sul piano dell'atteggiamento, una Juventus guardinga, che ha rispettato la Roma, e che s Forse il caldo, forse il timore di non scoprirsi contro un avversario, sulla carta, di vaglia. (TUTTO mercato WEB)

Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)