Garanzini su La Stampa: "Chiesa il nuovo straordinario. Dybala il vecchio alla sua maniera"

Garanzini su La Stampa: Chiesa il nuovo straordinario. Dybala il vecchio alla sua maniera
TUTTO mercato WEB SPORT

L'analisi sulla Juventus è approfondita e dettagliata, ma si concentra soprattutto sui due giovani talenti: "Valgono da soli il prezzo del biglietto così come CR7 che per non perdere l'abitudine ha timbrato pure ieri

Dybala il vecchio alla sua maniera".

Dybala il vecchio alla sua maniera". vedi letture. "Chiesa il nuovo straordinario.

Questo ciò che scrive Gigi Garanzini su La Stampa in edicola stamattina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Merih Demiral spesso commenta i post social dei suoi compagni di squadra e in queste ore ci ha tenuto a dire la sua in merito alla prestazione di Federico Chiesa. Demiral ha usato poche parole per sottolineare la grande bravura di Federico Chiesa (Tutto Juve)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

EFFETTO CHIESA - l'effetto da ripetere è quello visto con Federico Chiesa, un calciatore costato il giusto, ma che si sta dimostrando fondamentale e sta diventando un top player. (Tutto Juve)

Otto gol, otto assist, tante prodezze: tutti i numeri di Chiesa, il vero uomo in più di Pirlo

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato è intervenuto a TMW Radio parlando di Federico Chiesa e del suo passato alla Fiorentina: “Chiesa alla Fiorentina era sempre scontento. Può crescere ancora tanto». (fiorentinanews.com)

È cresciuto davvero tanto da quando è arrivato alla Juve, sta facendo delle cose importanti e ha ancora grandi margini di miglioramento (Viola News)

L'esterno non ha accusato il salto dalla Fiorentina alla Juve, il grande assist a Ronaldo contro il Napoli lo conferma. Nei 5 migliori campionati d’Europa, Federico Chiesa è il più giovane ad aver raggiunto in questa stagione il doppio 8, alla voce assist e alla voce gol. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr