Covid, 14 nuovi positivi a Piacenza. Stabili (4) i ricoveri in terapia intensiva - piacenzasera.it

Covid, 14 nuovi positivi a Piacenza. Stabili (4) i ricoveri in terapia intensiva - piacenzasera.it
piacenzasera.it SALUTE

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 1 a Modena (invariato; 16 a Bologna (+2); 3 a Imola (invariato); 4 a Ferrara (+ 1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato); 2 a Rimini (invariato)

Per altri 3 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vaccinati ad oggi in Emilia-Romagna. Alle ore 15 sono state somministrate complessivamente 6.563.237 dosi; sul totale, 3.340.487 sono le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 425.923 casi di positività, 270 in più rispetto a ieri, su un totale di 25.527 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Corriere Romagna)

Questa momentanea derubricazione sociale gli permette però di atteggiarsi ad artista e scrivere come faceva da ragazzo. Vive a Modena in una casa molto grande che però non è sua, si sente quindi precario anche nell’abitare. (Gazzetta di Modena)

Gli studenti fuori sede sono tornati a Modena per le lezioni. È predominante la linea di rispondere agli annunci in privato e la ricerca può essere non facile. (Gazzetta di Modena)

Coronavirus in Emilia-Romagna: 267 nuovi positivi (0,9%). L’età media è 41,3 anni

Lui, un 56enne italiano, ha fornito subito i documenti dicendo che avevano litigato ma che ormai era tutto a posto. In sostanza la ragazza, con già pendente una denuncia per resistenza, ha sostenuto di non averli riconosciuti come carabinieri (nonostante fossero in divisa e peraltro sopraggiunti a lampeggianti accesi) pensando che fossero malviventi. (La Gazzetta di Modena)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 105 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 183 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. Aggiornamento Coronavirus 9/10: nel modenese 25 nuovi positivi, in Emilia-Romagna 267 contagi e 5 decessi. (SulPanaro)

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 41,3 anni. L’età media dei nuovi positivi è di 41,3 anni. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr